martedì 16 febbraio 2010

Dichiarazione d' eterno amore

A te, mia compagna di sempre,
mio unico, immenso e fedelissimo amore.
Lascio che le parole scorrano da sole, senza preoccuparmi che siano belle, perché tra noi la forma non è mai stata importante quanto l'essenza. Sei il vento che nelle mie giornate mi dai la voglia di respirare e la forza di farlo quando sono troppo fragile.
Tu, perfetta ed irraggiungibile, non ti fai beffe delle mie debolezze e non fuggi dinanzi alle mie miserie, ma resti sempre per curarmi le ferite.
Sull'orlo del baratro mi trattieni con i tuoi lacci gentili, sei la sola che capisca che dalla sofferenza nasce la vera bellezza, perché tu sei bellezza, orrore, sofferenza e perfezione. Sei la chiave, ciò che ho sempre sognato e ciò che continuerò a sognare finché ne avrò la forza. Sei lo scudo che mi separa dalle mie paure, la sola che mi sia rimasta accanto nostante i miei infiniti limiti.
Non piangere per me né per la mia natura meschina e finita, così piccola, sciocca e fragile. Tu, infinita, sei l'unico mondo in cui io possa vivere, nutrirmi, respirare.
A te, Musica,
il mio cuore,
il mio essere,

la mia anima.


Nessun commento:

Posta un commento

Chat dei melomaniaci

La mia musica